martedì 22 gennaio 2008

Bomba!!!


Oggi, dopo diversi giorni di pioggia ed una tempesta sfiorata, e' tornato il sole!
Giornata bellissima anche se freschina (stamattina alle 7.45 eravamo a - 2), una di quelle giornate invernali limpide.

Questa mattina io (Anna) ho impiegato molto piu' del solito ad arrivare al lavoro. Il tram ha dovuto fare un percorso alternativo per deviare un'area in cui la polizia stava cercando una bomba!
Stanotte c'e' stata una rapina all'ufficio centrale della posta qui a Göteborg. Pare che i malviventi, per sviare la polizia, abbiano piazzato in 3/4 zone centrali (tra cui una vicino al mio ufficio) delle bombe, non so bene di che tipo perché non ho avuto tempo di leggere il giornale.
Fatto sta che stamattina la polizia stava ancora trafficando per sistemare la situazione.
MI faro' dare piu' dettagli da Dennis, che e' sicuramente aggiornato!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che bonifichino la zona prima del mio arrivo! Ma la Svezia non era un Paese tranquillo? Ciao

Anonimo ha detto...

...CHE STRANO...

Anonimo ha detto...

Ah però,che esperienza!
Volevo solo dirvi che se in google digitate "bomba poste goteborg" la prima voce che compare è il vostro blog!!!
saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

Ma non abitate in Svezia???

Anonimo ha detto...

L'hai fatto apposta per sentirti un po' a casa....

Anonimo ha detto...

va bene tutto ironizziamo, ma mica solo in italia succedono certe cose...

siete troppo cattivi con il Belpaese.

Anonimo ha detto...

Che l' Italia sia il belpaese ormai ci credi solo tu Ricky...

Anonimo ha detto...

Un minimo di "italianità" mi è rimasta e si fa forza quando sento parlare male dell'Italia e degli altri paesi come fossero paradisi.

Ogni nazione ha le sue, noi da oggi ne abbiamo anche una in meno...