mercoledì 6 febbraio 2008

Laserdome

Lunedi pomeriggio, dopo il lavoro, insieme a Michela, Stefano, Robert e Jessica, siamo statai a Lasedome, un posto dedicato al divertimento.
Abbiamo iniziato con una guerra armat5i di pistole laser: divisi in due squadre, siamo entrati in uno stanzone immenso e semi buio, pieno di pareti per nascondersi e di salite e discese. Durante i

40 minuti del gioco abbiamo dovuto sparare con le pistole laser (a differenza del paintball questo non fa assolutamente male), cercando di difenderci e di attaccare gli avversai.
Alla fine Miki e' risultata essere la migliore delle ragazze, Stefano CSI il migliore tra i maschi.

Dopo la guerra con i laser abbiamo iniziato una sfida tutti contro tutti in 4 diverse specialita: resistenza sul toro meccanico, lotta su due piloni per far cadere l'avversario (come American Gladiator),

pallacanestro con corda elastica attaccata e infine lotta sumo.

Il verdetto e' stato:
#1 Dennis
#2 Jessica
#3 Stefano

Dopo le fatiche della gara ci siamo potuti riposare nell'area relax, che avevamo prenotato: sauna e doccia calda.
Al rientro a casa ci siamo sbranati tacos a volonta'!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi giochi in Italia non esistono...ma non saprei se dire per fortuna o purtroppo...

:-)))

Anonimo ha detto...

e dopo il "gioco"...tanto di doccia e sauna?
aggiungi pizza e sarebbe perfetto.

Se siete avanti in Swezia...

Anonimo ha detto...

Sapete che io mi diverto pazzamente a leggere il vostro blog? Fate sempre cose bellissime!!
Bacioni che bello sentirvi così contenti!

Anonimo ha detto...

QUando verrò a trovarvi mi doete portare in quel posto:):):)

Chicca ha detto...

ANCHE IO, ANCHE IO !! VOGLIO ESSERE UNA LOTTATRICE DI SUMO ! STUPENDO !

Anonimo ha detto...

le inventate proprio tutte lì al NORD!! ciao Dennis, ciao Anna come state??ho visitato un'attimo il blog e vedo che ormai vi siete sistemati ben bene :-) quand'è che verrete a far un salto qui in Italia?Dennis,almeno una partita del Milan la dobbiam vedere insieme...poi se mi date le vostre e-mail ci sentiamo via posta...la mia è hoosiers76@hotmail.com un abbraccio.matteo

Anonimo ha detto...

Ma dai ma che bel posto! Perchè me lo avete tenuto nascosto sino ad ora? Quando vengo per la mezza maratona dobbiamo assolutamente andarci (magari meglio dopo la corsa...).