lunedì 21 aprile 2008

Poliziotto Dennis e riunione di condominio

Sabato Dennis ha fatto il poliziotto!
Un'amica di un'amica e' stata svegliata di prima mattina da una telefonata del poliziotto Dennis Henriksson, che chiedeva di scendere in strada ad incontrare la pattuglia in arrivo per controllare i danni alla sua macchina.
La povera ragazza si é piuttosto preoccupata ed e' scesa di corsa ad incontrare la polizia, non sapendo che il tutto era uno scherzo per tirarla giu' dal letto e dare inizio al suo addio al nubilato!

Ieri abbiamo partecipato alla nostra prima riunione di condominio.
Il tutto e' iniziato con te e caffé e con uno dei soliti tortini svedesi super burrosi.
Poi, seduti ad un tavolo, abbiamo iniziato a trattare cio' che era all'ordine del giorno. Dennis é stato scelto come segretario e quindi ha passato il tempo a scrivere il verbale.
Alla fine della riunione siamo andati tutti in giardino e abbiamo iniziato i lavori di primavera: pulizia dei mobili da giardino, potatura di alcuni cespugli, pulizia dei vetri, oliatura delle porte e lucchetti...ognuno ha avuto un compito e nel giro di un paio d'ore tutti i lavori erano stati terminati e non e' rimasto che tirar fuori le griglie e godersi il pranzetto e il sole.

Noi abbiamo concluso la giornata con una lunga passeggiata con i genitori di Dennis, che abbiamo portato alla scoperta di alcune zone di Goteborg che non conoscevano.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Incredibile... In Italia le riunioni condominiali sono dei veri e propri incontri di lotta greco-romana... Li teh e caffè...
Viva la Svezia...

Anonimo ha detto...

Chissà come è diventato bello e vivibile il vostro giardino! E a proposito di condominio vi racconterò a voce la nostra esperienza.Belle le foto, ma ci vorrebbe una didascalia sotto quella del castello, che cosa è? Baci, mamma

Anonimo ha detto...

mi sembra manchi la terza tv per le riprese dall'alto....

Anonimo ha detto...

PROPRIO COME LE RIUNIONE CONDOMINIALI QUI DA NOI, DOVE A CASA CI SI PREOCCUPA DI QUANTO FEGATO MARCIO CI VERRA' !
W L'ITALIA!!!!