martedì 8 giugno 2010

Grigliata cugini 2010

Appuntamento importantissimo anche quest'anno, che ha permesso di rivedere i cugini e di fare quattro chiacchiere dopo aver riempito la pancia (anche se non tutti sono riusciti ad assaggiare la salamella...l'anno prossimo urge mettersi vicino a R&M per evitare che si mangino tutto sotto i miei occhi!).
GRAZIE MILLE a Sara che come ogni anno ha organizzato e offerto tutto!

Ecco alcune foto, iniziando con la preparazione.
Sara controlla la cottura della carne

La mamma prepara la focaccia

Pietro da il meglio di se' come ragazzo ombrellino

La tavolata

Relax e giochi

4 commenti:

Unknown ha detto...

...a dire il vero le salamelle le ha mangiate tutte F non R&M che non fanno mai avanzare niente!

Grazie a Sara, alla Zia e a tutti, la "Grigliata del TRIPLETE" è stata davvero molto buona!

CuginoMarco ha detto...

A parte le futili supposizioni sulle salamelle, mi unisco ai complimenti a Sara e propongo la grigliata 2011 a gotheborg!!

ale cugino ha detto...

anch'io mi unisco a quelli che le salamelle le hanno viste solo passare....e non avevo bevuto! (ah ah ah)
Ottima comunque la cucina di Sara e di zia Elvira e un ringraziamento ai reali svedesi per i cioccolatini!

Ricky ha detto...

Io la grigliata 2010 la farei a Roros...