venerdì 11 novembre 2011

Halloween

A fine ottobre abbiamo organizzato una festa di Halloween invitando alcuni amici. Abbiamo cercato di decorare la casa in pieno stile Halloween, con ragnatele, ragni, candele, teschi, lumini da cimitero e tanto altro. Il sottofondo musicale prevedeva suoni di porte che scricchiolano e grida disperate. Per i bambini invece c'erano film della Disney a tema. Avevamo anche preparato un fantasma, che avevamo appeso la sera prima alla nostra porta. La mattina del giorno della festa pero' il fantasma era sparito! Qualche bambino del condominio deve averci fatto uno scherzetto (se li piglio...)
Ecco come era decorata la porta.

Il cibo era stato preparato con attenzione, anche quello a tema: topolini, dita della strega, pizza a forma di zucca, occhi, dentiera della strega, mummie, cerone delle orecchie. Anche la birra era stata scelta con cura!




Purtroppo durante la festa non abbiamo fatto foto e quindi non riusciamo a far vedere tutti i bei costumi dei nostri ospiti. Fortunatamente siamo riusciti a recuperare un paio di foto fatte col telefonino. Dennis era vestito da Hannibal Lecter, io da scheletro e Milo da fantasmino.

Per finire, la nostra zucca intagliata, della quale siamo stati orgogliosissimi fino a quando abbiamo visto le opere d'arte di Beth :)

3 commenti:

sara_sister ha detto...

Bello, bello, bello!
Perfetti gli alimenti e gli addobbi, peccato per il fantasmino.
E che meraviglia quel vassoio di caramelle...

CuginoMarco ha detto...

Ma il fantasmino non dovrebbe essere vestito di bianco???

Ricky ha detto...

:-|