In occasione dell'Earth Hour http://www.earthhour.org/home/, una delle ditte che producono latte qui in Svezia ha lanciato una confezione tutta nera, con un tasto on/off.
Domani sera proprio durante l'Earth Hour la Svezia giochera' una partita di qualificazione...vedremo quante TV rimarranno spente...
venerdì 27 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Possiamo spegnare tutte le luci Annina mia. Posso spegnere i computer e staccare la radio ecc.
Ma ti assicuro che non sto a perdere la partita di qualificazione per i mondiali!
Per chi interessa, Zlatan é squalificato, proprio quando andiamo a giocare contro il Portogallo, in Portogallo. Tipico!!
Hmmm, forse é meglio se non guardo la partita...?
Io la confezione del latte non l'avrei fatta nera... Neroazzurra sarebbe stata più bella!!!
Grande Marco! Potevano metterci anche la foto di Ibra e con pochi euro in più una suoneria collegata al pulsante: quando lo schiacci parte "amala pazza inter amala"!
Ahhh, avrei bevuto latte a ettolitri!!!!!
E ben arrivati anche quelli di earthhour! Da noi da qualche anno la trasmissione Caterpillar di Rai2 propone la giornata "m'illumino di meno" che ha sempre un notevole successo. Quest'anno è stata il 13 febbraio dalle 18.00 e non certo in orario in cui ci fossero eventi particolarmente coinvolgenti alla televisione.Io ho partecipato spegnendo tutte le luci di casa e mettendo lmini alle finestre. Ciao
Io ho acceso tutte le luci, acceso lo stereo, la tv, sky, il pc, il dvd, l'aspirapolvere, la lavatrice e basta sennò saltava il generale.
W caterpillar.
Posta un commento