domenica 11 novembre 2007

Vårdcentralen

Vårdcentralen e' il corrispettivo svedese di uno studio medico, che pero' raccoglie diversi medici della mutua ed infermieri. Per ogni zona cittadina esiste un centro medico, al quale far riferimento in caso di malattia.
Questo e' quello che io, Anna, ho fatto lunedi scorso, dopo una lunga giornata a Trollhättan in giro con un cliente americano.
La tosse continuava ad aumentare e cosi' la sensazione di spossatezza e di febbre che saliva. Verso le sei ho cominciato a far fatica a respirare e a sentire dolore ai polmoni; mi sono un po' spaventata...
Sono andata diretta a casa dei suoceri perche' non riuscivo piu' a stare in piedi. Olle mi ha accompagnato al centro medico, dove mi hanno fatto un tampone in gola e l'esame del sangue. Alla fine per fortuna non avevo niente di strano, ma solo 39 di febbre e l'influenza stagionale.
Sono rimasta a casa dal lavoro per tutta la settimana e solo oggi comincio a sentirmi un po' meglio, anche se mi accorgo che mi mancano le forze.
Domani si rientra al lavoro!

Visto che io non stavo bene e' saltato il fine settimana previsto a Trollhättan, per festeggiare l'anniversario di Olle e Solveig. Il tutto e' rimandato alla primavera, perche' ormai siamo tutti impegnati fino a Natale.
Il prossimo fine settimana festeggeremo Olle e Greta che compiono gli anni (in particolare Greta, la nonna di Dennis, che di anni ne compie 80), quello dopo saremo a Goteborg per cominciare a sistemare le nostre cose.
Ai primi di dicembre saremo baby sitter per i nipotini e il fine settimana dopo quello ci trasferiremo!

Il tempo vola!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Riprenditi Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:):):)

La nonna di Dennis fa 80anni... In confronto alla nonna Carla è una dilettante...:):)

Ciao:):)

Anonimo ha detto...

Forza Anna!

...che belle le foto dei paesaggi...me li ricordo ancora...tutte quelle renne e quelle magliette!

Ciao!!!

Anonimo ha detto...

Bene, adesso che hai testato anche il servizio sanitario sei a posto!
Ma come mai tuo marito che è stato a piedi nudi nell'acqua non si è preso nemmeno un raffreddore? Sarà forse la famosa tempra svedese... buona ripresa!