domenica 11 maggio 2008

Fine settimana in famiglia

Ieri abbiamo passato tutta la giornata con la famiglia di Linda. Prima abbiamo fatto un picnic a slottskogen, il parco cittadino dove si trovano tantissimi animali (tra cui la mamma alce con i due piccoli), e dove i bambini hanno potuto accarezzare le caprette e giocare al gigantesco parco giochi.
Dopo ci siamo spostati a Delsjön, dove abbiamo trovato un pezzetto di prato libero dagli asciugamani della gente che faceva il bagno. Ci siamo rilassati e goduti il sole caldo.
Oggi le temperature dovrebbero calare di un po', ma per fortuna il sole splende ancora!

Sabato siamo stati 2 ore e mezza a fare geocaching e abbiamo camminato come matti nei boschi. Li' abbiamo incontrato, in diversi momenti, sei cerbiatti ed un cervo. La povera italiana non abituata allo stretto contatto con gli animali selvatici si e' presa diversi spaventi....corrono come delle lippe!!!

p.s. la foto dello scoiattolo non e' stata fatta con lo zoom. Lui e' proprio venuto vicinissimo a noi, senza alcun timore. Il profumo dei muffins lo ha attirato. E' riuscito a mangiare fino a quando e' arrivato un pavone che lo ha spaventato e che si e' mangiato i resti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cioè gli animali selvatici sono più domestici dei nostri animali domestici...

Mettete un alce sul balcone!

Anonimo ha detto...

Mamma mia quante foto...

Vi divertite...

Bravi bravi!!!

Chicca ha detto...

BENE, VEDO CON PIACERE CHE LE NOSTRE "ALCINE" STANNO BENE E STANNO CRESCENDO.
SALUTATEMELE TANTO !