lunedì 5 maggio 2008

Visite

Siamo stati un bel po' latitanti perche' abbiamo avuto alcune visite di amici. Prima i Prischi e adesso Fra Bo e Luca. Entrambi hanno scelto di fare da giovedi a martedi, ed entrambi hanno potuto godere di un bellissimo tempo (tranne Fra e Luca per un pomeriggio, visto che sono stati accolti dalla pioggia).
Abbiamo alcune fotografie, che pubblicheremo domani sera.
Goteborg ha dato il meglio di sé, offrendo delle giornate di sole e caldo. La natura si sta svegliando ogni giorno di piu' e ogni sera ci rendiamo conto di quanta luce ci sia. Ormai abbiamo superato di gran lunga i tempi della Lombardia (questo a detta dei nostri ospiti).

Abbiamo fatto passeggiate al parco e visto due cuccioli di alce, abbiamo fatto grigliate in riva al lago e assistito al primo bagno di un gruppo di pazzi (fare il bagno alle 8 di sera del 30 aprile non e' proprio una ideona...va bene il caldo, ma non siamo ad agosto).
Il parco dei divertimenti Liseberg ha riaperto per la stagione estiva e quindi siamo riusciti a passare anche una serata sulle giostre (alcuni di noi, i meno paurosi).

Ieri siamo stati sulla costa, su un'isola che si chiama Marstrand e dopo una bella passeggiata ci siamo mangiati un meritatissimo piatto di spaghetti ai frutti di mare, particolarmente piccante (il povero Dennis ha sofferto e sudato).

A domani per le foto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il parco dei divertimenti Liseberg...mi ricorda qualcosa...
una giostra impressionante che ti sbatte verso terra a 150km/h....
Paura vera!

Anonimo ha detto...

CIAO, IO SONO FRANCESCA," LA BO" E...OGGI E' IL MIO PRIMO GIORNO DI LAVORO DOPO UNA SETTIMANA IN QUELLA SPELNDIDA CITTA'.

RAGAZZI NON VI MUOVETE DA LI' SI STA TROPPO BENE!!

GRAZIE ANCORA E...ASPETTO LE NOSTRE MITICHE FOTO .