domenica 21 settembre 2008

Cinema e cinema

Questa settimana possiamo dire di avere fatto l'en plein col cinema.
Mercoledi siamo stati con Olle, Solveig e Linda a vedere "Mamma mia!", il film tratto dal musical basato sulle musiche degli ABBA. Il film e' carino e divertente, gli attori sono davvero bravi e degli ottimi cantanti. Uno di quei film che ti fanno uscire col sorriso sulle labbra.

Stasera andremo invece al cinema con Linda e Mattias, per vedere Arn 2, la seconda di tre parti di una saga svedese, un filmone dal budget holliwodiano tratto da un libro di un auture svedese, Jan Guillou. Ci aspettiamo un bel film, ne hanno parlato molto e finalmente riusciremo a vederlo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io invece andrò a vedere quello con Pitt e Cloney... Vi farò sapere com'è:):)

CIaooooooooooooo...

Anonimo ha detto...

Film visto... Non ve lo consiglio...

Volevo solo dire che con un Gilardino così, il Milan può ritrovare la strada per il successo....

Ah, no, lo hanno venduto... Peccato:):)

Anna e Dennis ha detto...

Ci vanno bene anche Seedorf, Zambrotta, Pato e Kaka'!!! :)

Anonimo ha detto...

Io ho visto Zlatan.

Anonimo ha detto...

Li ho visti tutti anch'io questi giocatorini, ma non valgono niente confronto a un campione di qualche anno fa ormai in pensione che si può ancora ammirare la domenica all' Oratorio..... eh forse mi sono allargato un po' troppo!!!!!!!!!!