lunedì 4 maggio 2009

Battesimo Ludvig

Proprio il giorno del compleanno della Mamma Elvira (ancora auguri giovincella!) siamo stati al battesimo di Ludvig, figlio dei nostri amici Gunnar e Jennie. Il battesimo e' stato fatto in Värmland, la regione da dove vengono entrambi i genitori e dove vivono tutti i loro parenti. Non e' proprio vicinissimo, quindi siamo stati via due giorni, due giornate meravigliose in mezzo alla natura e in compagnia di persone davvero delizione e ospitali. Dopo il battesimo abbiamo festeggiato il piccolo Ludvig in un posto davvero magico, che sembra preso da "Il signore degli anelli"


Tra gli ospiti c'erano anche i piccoli Jonatan e Stella. Jonatan ha pensato bene di concludere la serata sparendo nel bosco e facendo prendere un colpo al cuore ai suoi genitori e a noi pochi rimasti alla fine della festa. Per 5 minuti era sparito. Lui era tranquillo pero', voleva solo andare a prendere la luna!


La mattina dopo ci siamo svegliati al nostro bel camping e ci siamo trovati nel bel mezzo di un mercatino delle pulci! Dopo qualche mini acquisto abbiamo fatto due passi in riva al lago per sgranchirci le gambe prima del lungo viaggio.

1 commento:

CuginoMarco ha detto...

Quante foto!!! E sono tutte belle!!!

Abbracci!!!