martedì 26 maggio 2009

Tuddal: in Norvegia a pescare

Da giovedi a domenica scorsa siamo stati in Norvegia con i genitori di Dennis, Olle e Solveig. Abbiamo approfittato della vacanza per l'Ascensione e ci siamo goduti quattro giorni in una natura bellissima, facendo lunghe passeggiate e pescando trote.
Abbiamo dormito in una casetta di legno caratteristica, in mezzo ai boschi e con vista sul lago. Abbiamo pescato sia sotto il sole - con 25 gradi, sia sotto la pioggia e con 5 gradi! Le trote pescate ce le siamo mangiate dopo averle affumicate.
Per prenderci una pausa dalla pesca siamo andati "in gita" a Gaustablikk, montagna norvegese, dove abbiamo passeggiato sulla neve, per poi continuare verso Rjukan, che e' stato scenario di un sabotaggio contro i tedeschi durante la seconda guerra mondiale, ispirando poi il film "Gli eroi di Telemark".
Questi quattro giorni ci hanno fatto ricaricare le batterie e ci hanno permesso di passare delle belle giornate in posti meravigliosi.
Ecco un po' di foto!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimi Anna e Dennis, complimenti per le fotografie, una più bella dell'altra. Sono contenta per questa vostra pausa rigeneratrice in compagnia di Olle e Solveig. Bravi!Un abbraccio, mamma Elvira

CuginoMarco ha detto...

Che bei posti, che belle trote, che bello mangiare!!!!!

Ricky ha detto...

...INCANTEVOLE...