giovedì 11 novembre 2010

New Orleans

Il nostro viaggio e' continuato a New Orleans, dove abbiamo raggiunto Robert.
Siamo stati li solo una notte, ma siamo riusciti comunque a farci un'idea di come e' la citta' (soprattutto la vita notturna).
Il cibo ci e' piaciuto tantissimo. Abbiamo mangiato alcune specialita', tra cui ottimi gamberoni e una zuppa di pesce molto saporita.

Dopo la cena abbiamo fatto una lunga passeggiata in centro, dove ogni angolo offre un concerto dal vivo, con musicisti bravissimi.
La mattina dopo e' stato il turno di un giro veloce in citta'. Una breve passeggiata al cimitero "voodoo" (niente di che).

La passione di Dennis per il geocaching ci ha portato in cima ad uno dei palazzi piu' alti di New Orleans, per recuperare uno dei cache piu' famosi del mondo. Il proprietario del cache lavora nell'edificio e ha accesso al tetto, da dove abbiamo potuto godere di un'ottima vista su tutta la citta', che abbiamo osservato ascoltando i racconti del geocacher.


Durante il nostro tour ci siamo imbattuti in un falchetto, in mezzo al marciapiede, che non aveva nessuna intenzione di mollare la sua preda.

2 commenti:

CuginoMarco ha detto...

La patria del Jazz e la "nuova casa" di Marco Belinelli (Dennis saprà chi è:):))

Ricky ha detto...

bellissimo.