domenica 26 agosto 2007

Göteborg arriviamo!

E' passato l'ultimo fine settimana di liberta' per Dennis, che domani iniziera' a lavorare. Anna invece e' ancora in attesa di ricevere notizie dalla Camera di Commercio, quindi potete continuare a incrociare le dita.
Il fine settimana e' passato molto in fretta, anche "per colpa" dei mondiali di atletica, che ci hanno tenuto davanti al televisore per un bel po', anche alle 3 di notte...
Oggi abbiamo assistito all'ennesima vittoria di Carolina Klüft, idolo svedese, imbattuta dal 2002! Siamo riusciti anche a vedere un po' di campionato (oggi facevano vedere l'Inter...e va be....).

In questo momento stiamo sistemando le nostre valigie, perche' fra circa 30 minuti partiremo per Goteborg. Ci trasferiamo infatti in un appartamento in subaffitto, nel quale dovremmo rimanere circa 1 mese, prima di spostarci in un altro appartamento in subaffitto, nel quale pensiamo di rimanere fino a quando non troveremo casa NOSTRA. Il motivo di tutti questi giri e' che il secondo appartamento (a Haga, la parte vecchia di Goteborg, per chi c'e' stato) si liberera' solo ai primi di ottobre. Questa ulteriore soluzione temporanea evita a Dennis di fare il pendolare a lunga distanza (e speriamo anche ad Anna al piu' presto) e permette ad entrambi di essere sul posto piu' facilmente nella ricerca di un appartamento.
Per ora porteremo solo poche cose - vestiti, cibo, libri e poco piu'.

Il ragazzo dal quale affittiamo la casa (un bilocale molto carino) non ha connessione internet, quindi non avremo accesso quotidiano alla nostra posta elettronica e al blog. Speriamo comunque di poter comprare una card che ci permetta di collegarci spesso.

Oggi il nostro Matteo preferito compie 1 anno: AUGURIIIIIIIIII!!!!
Un bacione grande a te ed un forte abbraccio alla mamma e al papa'


1 commento:

Anonimo ha detto...

FORZA INTER ! ;-)

Bravo Dennis, laùra!!!