martedì 2 ottobre 2007

Niente casa dolce casa :(

Nemmeno questa volta e' andata come speravamo con l'appartamento! Abbiamo fatto due diverse offerte ma poi il prezzo e' salito troppo e non ci sembrava piu' che l'appartamento valesse tutti quei soldi. La voglia di una casa nostra e' molto forte, ma siamo comunque prudenti visto che si tratta di parecchi soldi.
La ricerca continua...

Stasera, dopo una giornata davvero intensa per entrambi, abbiamo incontrato il nostro amico Stellan per una "fika", il corrispettivo svedese dell'aperitivo o merenda, un momento in cui ci si incontra per bere e mangiare qualcosa.
Stellan e' stato operato alle anche a gennaio e dopo diversi mesi di riabilitazione puo' adesso camminare senza zoppicare e senza sentire dolore. E' stato davvero bello vederlo cosi' contento e rendersi conto di come la sua vita e' migliorata grazie all'operazione.

Siamo stati poi raggiunti da altri amici: Magnus e Charlotte (con loro figlio Jonatan) e Sofia (che il figlio lo ha ancora nella pancia).
Magnus e Charlotte sono cosi' gentili da prestarci la loro macchina per qualche giorno (macchina che loro vendono e che stiamo pensando di comprare...quindi faremo una specie di prova), una Nissan Primera del 2001.
La macchina servira' ad Anna giovedi, quando dovra' andare a Trollhättan a incontrare una coppia di tedeschi che tra un mese si trasferiranno in Svezia e che saranno qui per qualche giorno per vedere case, scuole ecc...

Mentre facevamo "fika" abbiamo ricevuto una telefonata da Alessandra, la cugina di Anna, che ci ha fatto tantissimo piacere! Grazie Ale!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Anna e Dennis, portate ancora un po' di pazienza, la casa dolce casa è lì dietro l'angolo che vi aspetta. Intanto avete due bei lavori e tanti cari amici che vi pensano e vi stanno vicini.
Un abbraccio forte forte, mamma

Anonimo ha detto...

Si infatti mamma Elvira ha pefettamente ragione!!!! Vi pensiamo tanto e facciamo il tifo per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma si, state tranquilli... Poi non è che una casa sia fondamentale...

Le cose fondamentali sono ben altre... Internet, Sky, le canzoni di Elio...:):)

Continuate a scrivere di gozzoviglie... Mi sa che continuate sulla falsa riga di questa estate...

Ps: Ricky occhio a monetine e sgamarre all' Agorà...

Anonimo ha detto...

Tranquillo Marco, La Mangusta è sotto controllo...

Anonimo ha detto...

Ciao carissimi!!!
Come va la ricerca? Sono sicura che prestissimo troverete una bella casetta tutta per voi! Un bacio grande Anna mi manchi tanto!!

Laurita