martedì 16 ottobre 2007

In salita!

Stasera io (Anna) sono stata alla mia prima lezione di arrampicata, bellissimo!
Faccio il corso con un Dennis e una Sara (grazie al cielo non hanno nomi complicati e me li ricordo senza problemi), mentre il "maestro" si chiama Pär e parla con un accento che mi fa ridere (e a volte piangere perche' faccio fatica a capire).
Abbiamo provato due muri con due diversi livelli di difficolta'. Credo che domani sentiro' il risveglio dei miei muscoli, che poverini non avevo usato da un po'...
Seconda lezione martedi prossimo!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Anna!
Scala, impara...poi ci penso io a portarti sulle vere pareti! ;-)

ciao!!!

ps: auguri al mio cuggino marco.
però non te la menare almeno oggi...
;-)

Anonimo ha detto...

Però Anna... Un allenamento la settimana è un pò poco...

Ps: Grazie degli auguri, grazie davvero...

Anonimo ha detto...

Cari Anna e Dennis, sono la Nonna. Marco mi ha fatto vedere le foto e leggere i commenti. Sono in Calabria, ci sono arrivata ieri e sono contenta di essere qui. Ci sentiamo presto, un affettuoso abbraccio a te e Dennis, cordialità ai familiari di Dennis.

Ps: Aron non è più zoppo.